AVVOCATO BEATRICE ELEONORA ONIGA

Nata a Milano il 10 Marzo 1983, consegue la laurea in giurisprudenza in data 30 Giugno 2006 presso l’Università degli Studi di Milano.
L’Avv. Oniga offre consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale nell’ambito del diritto civile ed in particolare nelle seguenti materie e procedure:


– Contratti in generale (appalto, vendita)
– Recupero crediti ivi incluse le procedure esecutive immobiliari, mobiliari e presso terzi, diritto fallimentare e procedure concorsuali
– Risarcimento del danno da responsabilità extracontrattuale (es. sinistri stradali, omessa custodia o manutenzione) o da responsabilità contrattuale o da contatto sociale (ivi inclusa quella medica professionale)
– Diritti reali
– Diritto immobiliare
– Ricorsi avverso sanzioni amministrative
– Diritto di famiglia (separazioni, divorzi, tutela dei minori)
– Successioni e volontaria giurisdizione (tutele, amministrazioni di sostegno)
– Tutela del consumatore
– Diritto bancario ivi inclusa l’assistenza legale in caso di frode informatica
– Procedimenti cautelari

L’avvocato assicura un’assistenza personalizzata e immediata e un continuo aggiornamento dei propri assistiti.
Gestendo ogni controversia in maniera chiara, tempestiva e trasparente, riesce a individuare i punti a favore, per ottenere il meglio in ogni fattispecie, tutelando gli interessi del cliente.
Per ricevere una consulenza da parte del legale, è necessario richiedere un appuntamento chiamando il numero di telefono 347 1940558 o inviando un’e-mail ordinaria avvocato@studiolegaleoniga.it oppure via posta certificata PEC beatriceeleonora.oniga@milano.pecavvocati.it